APERTURA POSIZIONE LAVORATIVA PRESSO L’ASS. TRENTINI NEL MONDO

APERTURA POSIZIONE LAVORATIVA PRESSO L’ASS. TRENTINI NEL MONDO

Lavorare alla Trentini nel mondo.

Stiamo cercando un/a addetto/a a tempo determinato per un anno che collabori nella gestione dei progetti e delle iniziative dell’Associazione.

La persona dovrà collaborare all’organizzazione di eventi e attività (ad esempio richiesta di preventivi, relazione con fornitori, gestione di iscrizione e di partecipanti, reperimento relatori per convegni), raccolta e riordino di documenti, riordino e presentazione di documentazione a consuntivo inclusa la rendicontazione contabile, stesura di testi e presentazione di documentazione per progetti. Parteciperà inoltre alle attività dello staff quali ad esempio accoglienza e accompagnamento visitatori, archiviazione e catalogazione di documenti, stesura e traduzione di testi.

Requisiti indispensabili per la posizione sono: diploma di scuola superiore, italiano madrelingua, inglese fluente e dimestichezza con l’uso del PC in ambiente di ufficio (specificamente Word, Excel, Posta elettronica e ricerche online).

Sono elementi preferenziali la conoscenza di altre lingue straniere, la conoscenza di Access, la patente di guida, l’esperienza pregressa nella progettazione e le esperienze di volontariato.

Si offre contratto a tempo determinato della durata di un anno con inquadramento CCNL Commercio liv.V.

Le candidature complete di CV e lettera di motivazione vanno inviate all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il 31 gennaio 2024.